Altro che vacanze interattive


10:30 - 03/08/10
ciao qui nn c'è una mazza però si sta da Dio. In spiaggia culi a chili. INTERNET NN VA. Altri wireless protetti da psw. $ nel cel finiti, unico tabacchi aperto dalle 17-22. vi aspetto il 10. 
fate presto.

In barba alle seducenti promesse di Belen, qui la chiavetta Vodafone non funziona. O meglio, funzionerebbe se arrivassi a piedi fino al belvedere, il punto più alto del paese dove mi trovo. Tempo stimato con 30°C = 20' a piedi, ma anche in questo caso non saprei dove ficcare la presa d'alimentazione del vecchio portatile che si accende solo grazie a una batteria tampone.
Niente skype/facebook/musica sconosciuta su myspace. Il giornale posso comprarlo a 5km da qui, o scroccare la gazzetta locale dai vicini d'ombrellone.
Sento già gli amici (ormai pochi, visto che il cellulare per me è una sveglia) offendersi per il disastroso black out che si protrarrà fino ai primi di settembre.
Dunque? Un blog, anche se parecchio vintage rispetto agli standard di conversazione digitale, mi è sembrato un buon compromesso per non sparire del tutto e avere notizie da chi è rimasto in città o se la gode nell'altrove vacanziero.
E scongiurare la catastrofe, ovviamente :)

Commenti

  1. Amore, tesoro!
    Vedo che lì le chiavette funzionano bene come in Calabrifornia... Sei comunque raggiungibile al cellulare? Perché ti chiamo io, l'importante è che tu lo tenga acceso e lo ricarichi ogni tanto.

    Baciiii

    Fran

    RispondiElimina
  2. ciao!
    ieri sera ho lottato da casa fino alle 04:00 per riuscire a caricare le foto, purtroppo senza successo. Quindi stamattina ho raggiunto il famoso belvedere...sono seduta x terra col portatile sulle gambe, la gente mi guarda come fossi una matta, ma fa nulla :)
    Il cellulare? Ieri per avere ricezione ero in piedi sul water. Sembra il Congo Belga...
    tu al lavoro sui tavolini culiformi?
    un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

radio GILF

Fuga di fine estate

Suoni in Cava